La coalizione vede insieme l’Udc, guidato dal coordinatore cittadino Pierluigi Chimirri, Siracusa al Futuro, Salviamo Siracusa e Edy Bandiera Sindaco
Nasce la coalizione “Identità Siracusana” con Edy Bandiera Sindaco. A Joe Bianca, che fa un passo indietro rispetto alla sua candidatura a sindaco, va la leadership politica.
“La sinergia – si legge in una nota – è nata dopo un confronto sui programmi per dare un concreto segnale alla città in termini di contrasto all’individualismo che ha caratterizzato la fase pre-elettorale”.
La coalizione vede insieme l’Udc, guidato dal coordinatore cittadino Pierluigi Chimirri, Siracusa al Futuro, Salviamo Siracusa e Edy Bandiera Sindaco.
Ereditiamo dalle precedenti amministrazioni – scrivono – una situazione difficile, una città al collasso ed ultima nelle graduatorie nel Paese.
Puntiamo sulla democrazia partecipata e al dialogo costruttivo, con la capacità di sintesi comprovata, anche dalla nostra unione di buon senso, con i siracusani, con cui abbiamo voglia di parlare e confrontarci.
Il nostro unico obiettivo è far crescere velocemente benessere e lo sviluppo economico-occupazionale della città”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI