Organizzate dal Comune in collaborazione con la Pro Loco Priolo Gargallo e Candysister
Eventi di vario genere in programma a Priolo nell’ambito delle iniziative, organizzate dal Comune in
collaborazione con la Pro Loco Priolo Gargallo e Candysister, per le festività di Natale.
Hanno preso il via oggi, alle 9:30, con l’inaugurazione del villaggio “Natale delle Meraviglie” in largo dell’Autonomia Comunale.
Nel corso della mattinata gli studenti dell’Istituto “Manzoni-Dolci” decoreranno l’albero di Natale con addobbi da loro realizzati. Prevista anche l’esibizione del coro scolastico.
Alle 16:30 accensione delle luci natalizie ed esibizione della “Banda di Jess”.
Fino al 6 gennaio si terranno spettacoli di vario genere, musica dal vivo, animazione, mercatino natalizio, punto ristoro, casa degli elfi e di Babbo Natale.
Intanto ieri è cominciata la distribuzione a domicilio di ticket ai bambini da 0 a 11 anni, che serviranno per ritirare i regali che saranno distribuiti nelle giornate del 20, 21 e 22 dicembre.
Chi non avesse ricevuto i ticket o non si trovava a casa al momento della consegna potrà ritirarli presso l’ufficio Solidarietà Sociale del Comune di Priolo.
Domani, sabato 17 dicembre, alle 9:30, sempre presso largo dell’Autonomia comunale, progetto curato dalle associazioni per disabili, “Decora l’Albero” e alle 16:30 esibizione del coro gospel “Frances and Friends”.
Il villaggio “Natale delle Meraviglie” sarà aperto fino al 6 gennaio: oggi, domani e domenica con
orario continuato, dalle 9:30 alle 20:30.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI