La nota attrice americana è passata ad un nuovo biondo ottenuto con la tecnica del balayage
C’è anche il lavoro di un giovane siracusano nel cambio look dell’attrice americana, Angelina Jolie, passata ad un nuovo biondo.
Si tratta di Giuliano Baio, 27 anni e che da 2 anni, lavora in uno dei più famosi saloni d’Europa, ma che nei mesi estivi torna a Siracusa nell’azienda di famiglia.
Tutto nasce 5 mesi fa, quando Massimo Serini, titolare di importanti saloni di bellezza a Roma e Milano, contatta Giuliano, proponendogli di collaborare per il cambio look e colore di Angelina Jolie.
Serini è una vera e propria celebrità nel mondo delle acconciature: da oltre 30 anni acconcia star internazionali e da un anno e mezzo è il parrucchiere della Jolie.
Giuliano conosce bene Serini, avendo lavorato con lui, all’età di 18 anni e decide di accettare la “sfida”.
Il risultato della loro collaborazione è praticamente perfetto, tanto da entusiasmare l’attrice americana.
“Un biondo dorato – spiega Serini sui suoi canali social – al quale siamo arrivati gradualmente nel corso di un anno in cui ogni scelta è stata ponderata al fine di preservare al massimo la salute del capello e trovare la tonalità che più di ogni altra avrebbe regalato luminosità ed esaltato l’incarnato.
Un risultato – aggiunge – raggiunto con la tecnica del balayage che crea un contrasto tra la radice che resta più scura e le lunghezze che sfumano verso tonalità più chiare.
Ringrazio questa splendida donna per essersi affidata alle mie cure di certo questo risultato non sarebbe stato possibile senza un dialogo costante con lei”.
Giuliano Baio, che è già avviato a una carriera brillante, è felice per il risultato raggiunto e per la soddisfazione finale di un personaggio noto in tutto il mondo come Angelina Jolie.
Foto: credit Massimo Serini
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI