Confermato quanto stabilito dalla precedente Delibera del 15 marzo 2024
Nessuna variazione per le tariffe degli impianti sportivi e delle palestre scolastiche comunali.
Lo ha stabilito la giunta comunale confermando quanto stabilito dalla precedente Delibera del 15 marzo 2024.
Nella delibera si fa distinzione tra le diverse aree e impianti della Cittadella dello sport e del Campo scuola Pippo Di Natale, con tariffe orarie diurne, pomeridiane e per manifestazioni sportive e gare.
Alla Cittadella si va dai 6 euro orari del pattinodrono ai 50 euro del capo di pallanuoto della piscina olimpionica di giorno, dai 15 euro orari del Palazzetto, del Tensostatico,delle pelestre e della piscina coperta ai 5 euro della Pineta. solo per fare alcuni esempi.
Al Campo scuola Di Natale si va dai 15 euro orari di giorno per il campo da rugby e da calcio ai 5 euro per la zona esterna al campo, dai 150/250 euro (mezza giornata o giornata intera) per le manifestazioni sportive agli 80 euro per le gare.
Alla palestra Acradina è prevista una tariffa durna oraria di 15 euro, pomeridiana di 25 euro.
La tariffa oraria per le palestre scolastiche è di 10 euro, tranne che per gli istituti Vega, Vittorini, Costanzo, Barncati, Archimede, Giaracà e Archia (plesso di via Asbesta) per i quali sale a 15 euro, mentre per la sede dell’Archia di via Calatabiano e per il Martoglio sale a 25 euro.
Confermate anche la riduzione del 20% per le Associazioni e le Società sportive che svolgono attività ludico ricreative con soggetti di età maggiore o uguale a 64 anni.
Così come è confermata la gratuità dell’uso degli impianti sportivi per le Associazioni e Società che svolgono attività sportiva con diversamente abili.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI