Parteciperanno diverse avvocate dei centri antiviolenza della provincia, la cantautrice Angela Nobile e i ragazzi della scuola Archia
Barbara e Chiara Catera presentano “Non è colpa tua”, uno spettacolo contro la violenza sulle donne, Venerdì 25 novembre alle 20:30 ingresso gratuito al teatro comunale di Priolo.
“Lo scopo – scrivono – è quello di far sentire la nostra vicinanza a tutte quelle donne abusate, e di sensibilizzare quanto più possibile verso la non violenza e il rispetto verso i più deboli”.
Lo spettacolo vedrà la partecipazione di diverse avvocate dei centri antiviolenza della provincia, tra le quali Loredana Battaglia, Maria Grazia Lazzara, Stefania D’agostino, oltre alla partecipazione di Luisa Ardita.
E’ prevista la presenza della cantautrice Angela Nobile, di Angela Iurato, Marcella Fiorentino, Vanessa Miccoli, Sarah Bramante, Lucia Grande, Brian Bramante, Dalia Alicata, Elena Spada, Mariagiovanna Cairone, Sofia Rizza.
Queste ultime sono lunne della scuola Archia la cui succursale di via Calatabiano è dedicata ad Eligia Ardita e alla piccola Giulia.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI