In cartellone 22 tra spettacoli. teatrali, musicali e di danza
Al via la rassegna 2021-2022 di spettacoli al teatro comunale di Priolo Gargallo.
A partire dal 14 novembre e fino all’8 maggio del prossimo anno in cartellone 22 spettacoli. teatrali, musicali e di danza.
“Il nostro teatro comunale, per le caratteristiche di sonorità, dimensioni del palcoscenico, numero di posti e ubicazione geografica – dice l’assessore alla Cultura Patrizia Arangio – ha tutte le caratteristiche per diventare un polo di attrazione interessante nel panorama culturale della provincia. Il livello artistico del programma proposto dall’amministrazione comunale, infatti, è di tutto rispetto e si distingue per la varietà delle discipline artistiche.
Inoltre – aggiunge l’assessore – abbiamo voluto inserire alcune matinée riservate agli studenti, con il preciso intendimento di stimolare nei giovani l’amore per il teatro”.
“Con la riapertura dei teatri al massimo della capienza – sottolinea il sindaco Pippo Gianni – riprenderemo la stagione teatrale interrotta a seguito della pandemia. È davvero una gioia vedere ripartire l’arte e la cultura dopo un periodo così difficile.
La nostra splendida struttura – aggiunge – può diventare un punto di riferimento per gli amanti del teatro dell’intera provincia e per tanti artisti, in un percorso di promozione e valorizzazione del nostro territorio”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI