MENU
Articoli in evidenza
La 59. Stagione

Nuove agevolazioni per “Miles Gloriosus” e “Horai. Le quattro stagioni”

agevolazioni

Sono indirizzate ai residenti della provincia di Siracusa

Nuove agevolazioni per assistere alla commedia Miles Gloriosus per la regia di Leo Muscato e allo spettacolo Horai. Le quattro stagioni diretto da Giuliano Peparini.

L’annuncio arriva dalla Fondazione Inda: i residenti in provincia di Siracusa, domenica 23 giugno potranno acquistare fino a un massimo di due biglietti, al prezzo di 20 euro ciascuno, per assistere al Miles Gloriosus di Plauto che vedrà in scena Paola Minaccioni.

Il 5 e 6 luglio, per Horai. Le quattro stagioni, lo spettacolo diretto da Giuliano Peparini con Eleonora Abbagnato e Giuseppe Sartori, i residenti in provincia di Siracusa potranno usufruire di una promozione speciale acquistando i biglietti per i settori dalla I alla P al costo di 30 euro e i biglietti per il settore S al prezzo di 20 euro.

Anche in questo caso, i residenti in provincia di Siracusa potranno acquistare fino a un massimo di due biglietti.

Per usufruire delle agevolazioni previste per Miles Gloriosus e Horai. Le quattro stagioni, sarà necessario presentare un documento che attesti la residenza in provincia di Siracusa.

I biglietti potranno essere acquistati solo ed esclusivamente presentandosi di persona alla biglietteria di corso Matteotti aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13, e al botteghino presente al Teatro Greco, aperto al pubblico dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE