Gli interventi riguardano il tratto stradale che va da largo Emanuele Scieri alla rotonda via Lido Sacramento
Convocata la conferenza di Servizi per l’approvazione del progetto per il nuovo impianto diilluminazione di via Elorina nel tratto che va da largo Emanule Scieri alla rotonda per via Lido Sacramento.
Dovranno essere acquisiti pareri, intese, concerti, nulla osta o altri atti di assenso di altre Amministrazioni e/o Enti, necessari per l’approvazione in linea tecnica del progetto definitivo.
La Conferenza decisoria è convocata in forma semplificata e in modalità asincrona: gli Enti e/o le Amministrazioni coinvolte sono invitati a trasmettere le proprie determinazioni in merito al progetto, formulate in termini di assenso o dissenso congruamente motivate esplicitando in maniera chiara ed analitica eventuali modifiche necessarie ai fini dell’assenso.
La scadenza per la trasmissione dei pareri è fissata al 5 dicembre 2024.
Qualora la Conferenza di Servizi in modalità asincrona non dovesse risultare risolutiva, l’eventuale riunione in
modalità sincrona si terrà presso il Settore Mobilità e Trasporti nel giorno e nell’ora che saranno comunicati previa convocazione formale.
La mancata comunicazione della determinazione entro il termine equivarrà ad assenso senza condizioni.
Allo scadere del termine l’ Amministrazione provvederà ad adottare, entro cinque giorni lavorativi, la determinazione motivata di conclusione positiva della Conferenza.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI