MENU
Articoli in evidenza
la determina

Nuovo impianto di illuminazione pubblica in via Elorina: nomina del Rup

percorsi

E’ il tratto che va dal mercato ortofrutticolo alla rotatoria di via Lido Sacramento

Si procede per la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione pubblica nel tratto di via Elorina che va da largo Emanuele Scieri (mercato ortofrutticolo) alla rotatoria di via Lido Sacramento.

L’intervento sarà possibile attraverso un mutuo contratto dal Comune con la Cassa Depositi e Prestiti per un ammontare di 220.000.

Il dirigente del Settore Transizione Energetica, Dimartino, ha provveduto a nominare, il Responsabile Unico del Procedimento (Rup) Ing. Emanuele Fortunato, e le altre funzioni tecniche, amministrative e contabili

L’amministrazione ha aderito alla Convenzione Consip Servizio Luce 4 – Lotto 11 per l’affidamento alla società Enel Sole Srl del servizio di gestione degli impianti di illuminazione pubblica e la convenzione prevede la possibilità per le amministrazioni contraenti di richiedere interventi di riqualificazione energetica, manutenzione straordinaria e adeguamento normativo e tecnologico, remunerati ad extra canone

E nell’ambito della convenzione sono stati richiesti i preventivi ad Enel Sole  S.r.l. per il ripristino degli impianti di via Elorina, nel tratto che va dal mercato ortofrutticolo alla rotatoria di via Lido Sacramento.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE