MENU
Articoli in evidenza
commissario straordianrio

Nuovo ospedale di Siracusa: emanate 2 manifestazioni di interesse

nuovo ospedale

Per l’individuazione di 2 esperti: uno in materia giuridica e l’altro in lavori pubblici e gare d’appalto

Due le manifestazioni di interesse emanate dal commissario straordinario per la realizzazione del nuovo ospedale di Siracusa.

Ne dànotizia l’Osservatorio civico. “La prima per l’individuazione di un esperto di comprovata qualificazione professionale, cui affidare l’incarico di consulenza specialistica in materia giuridica con particolare riferimento al diritto amministrativo e al diritto dei contratti pubblici e di supporto allo staff della struttura commissariale
straordinaria.

L’altra per l’individuazione di un esperto di comprovata qualificazione professionale, cui affidare l’incarico di consulenza specialistica tecnica con particolare riferimento alla materia dei lavori pubblici e delle gare d’appalto e di supporto allo staff della struttura commissariale straordinaria”.

Il compenso stabilito per l’incarico è quantificato in euro 48.000 annui omnicomprensivi per ciascun esperto e si intende al lordo degli oneri fiscali e previdenziali.

E’ stata nel frattempo rilevata la presenza di un refuso relativo alla presenza di un modello di domanda da compilare per la partecipazione alla procedura valutativa, in effetti mai pubblicato.

“A tal fine, ad integrazione dell’ avviso, è stato pubblicato il relativo modello di istanza di partecipazione, ma le domande già pervenute – in qualunque forma inviate – saranno comunque tenute in considerazione.

Il termine di invio della domanda, pertanto, è stato prorogato sino alle 13 del 3 maggio 2024.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE