MENU
Articoli in evidenza
all'Umberto I

Oggi l’autopsia di Vincenzo. Mamma Paola posta sui social tutta la sua disperazione

autopsia

La madre del piccolo pubblica foto e video che la ritraggono insieme al figlio in momenti di grande affetto e complicità

Oggi pomeriggio all’Umberto I sarà effettuata l’autopsia sul corpicino del piccolo Vincenzo, morto il 27 giugno scorsoa seguito della caduta in un pozzo in contrada Falabia, a Palazzolo Acreide.

Al termine dell’esame, le spoglie del piccolo saranno restituite ai genitori, disparati per la scomparsa del loro adorato Vincenzo, per la celebrazione dei funerali.

Il sindaco Gallo ha già preannunciato che per quel giorno sarà proclamato il lutto cittadino.

Intanto non manca giorno che la mamma di Vincenzo non scriva sui social un suo pensiero. Il dolore e la disperazione sono enormi.

Così scive oggi mamma Paola, recuperando il video di un TikTok girato con Vincenzo: “Chiudo gli occhi, ascoltare la tua voce sangu miu. Per sentire quando mi dici mamma ti amo sei il mio mondo. Ora sento il silenzio di un dolore che mi toglie la vita sangu mio raru, Vincenzino mio beddu ra mamma to”.

Intanto sul fronte delle indagini sono diventati 9 gli iscritti nel registro degli indagati: sono le educatrici, compresa la 54enne che si è calata nel pozzo nel disperato tentativo di recuperare Vincenzo, eil proprietario della struttura.

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE