La società punta al progetto scuola con la collaborazione degli istituti del territorio e per il quinto anno ci sarà la squadra di A2 femminile
La Pallamano Aretusa ripartirà da dove aveva iniziato cinque anni fa, vale a dire dalla valorizzazione del settore giovanile, l’incremento dell’attività con le scuole e i campionati di A2 femminile, Serie B, Under 17 e 15 maschile.
“Chiuso un ciclo se ne apre un altro – questa la nota societaria – si ripartirà dalla serie B con gli atleti dell’Under 17 e 15 per far acquisire loro maggiore esperienza.
Puntiamo al progetto scuola con la collaborazione degli istituti del territorio e per il quinto anno presenteremo la squadra di A2 femminile”.
A guidare le squadre maschili sarà Alfio Settembre, a cui si affiancheranno i riconfermati Enzo Augello e il preparatore atletico Marco Marchisio (nelle prossime settimane verrà definito l’organigramma tecnico della femminile).
“Tenendo conto di alcune partenze da parte dei nostri atleti per motivi di studio- aggiungono i vertici societari – non aveva senso andare ad acquistare giocatori, per cui si è deciso di ricominciare con il nuovo gruppo a cui i più grandi faranno da chioccia”.
Nei prossimi giorni la Pallamano Aretusa chiuderà ufficialmente la stagione con la consueta festa di fine anno con tutti i tesserati e le loro famiglie.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI