Alla fine ha superato l’avversario di oltre 100 voti
Paolo Amenta riconquista la poltrona di sindaco di Canicattini Bagni.
E’ stato un testa a testa sin dall’inizio con l’altro candidato Danilo Calabrò con un trend che ha visto l’ex sindaco stare sempre avanti di centinaio di voti sul diretto avversario.
Alla fine lo scarto è stato maggiore: 164 voti.
Festa grande davanti al comitato di via XX Settembre per festeggiare il ritorno a palazzo di città.
“Sono commosso per questo risultato e per l’affetto che la città, che ringrazio con il cuore in mano, ha voluto ancora manifestarmi, così come in passato – ha dichiarato il neo Sindaco Paolo Amenta – ringrazio tutti i candidati della lista “Canicattini Futura” per lo straordinario lavoro di squadra svolto sino alla fine, e con essi i tanti che ci hanno collaborato e ci sono vicini.
Attraverso il loro impegno e la loro determinazione – prosegue -i canicattinesi hanno potuto ancora dare fiducia al nostro progetto politico.
Nella continuità con il lavoro svolto in questi cinque anni da Marilena Miceli che non finirò di ringraziare – conclude Amenta – saremo in campo per completare e migliorare quanto avviato, dai servizi, agli interventi infrastrutturali, così come il sociale e, non ultimo, il settore finanziario, oggi purtroppo vero problema per tutti i Comuni”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI