MENU
Articoli in evidenza
il congresso

Paolo Romano nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Siracusa

paolo romano

Ha ottenuto il 60% dei voti rispetto all’altro candidato Giuseppe Napoli

Paolo Romano è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’ItaliaSiracusa. E stato eletto al termine del congresso cittadino del partito.

Romano ha ottenuto il 60% dei voti rispetto all’altro candidato Giuseppe Napoli.

Sono stati eletti componenti del direttivo: Rita Di Pietro, Marco Polito, Fabio Bellassai, Vittorio Ferreri, Antonio Fidelio, Francesco Implatini, Anna Magistro, Salvo Ciccio e Maria Bordonaro.

“Ringrazio di cuore – le parole di Romano subito dopo l’elezione – tutti coloro che hanno creduto in me, sostenendomi con passione e fiducia ed in particolare l’On. Luca Cannata.

Questo risultato è un riconoscimento al lavoro, alla coerenza, alla militanza di una vita, ma soprattutto è un impegno rinnovato verso la nostra comunità, i nostri valori e il futuro del nostro partito.

Adesso inizia una nuova fase: costruire insieme, con spirito di squadra, inclusione e condivisione, una Fratelli d’Italia sempre più forte, radicata e protagonista a Siracusa”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI