Succede a Giovanni Migliore ormai alla guida della Ust Cisl Ragusa Siracusa.
Paolo Sanzaro è il nuovo segretario generale della Cisl Scuola Ragusa Siracusa. Succede a Giovanni Migliore ormai alla guida della Ust Cisl Ragusa Siracusa.
Sanzaro è stato eletto questa mattina dal Consiglio generale della categoria riunito nella sala conferenze dell’Hotel Alfeo di via Malta a Siracusa alla presenza della segretaria generale nazionale, Ivana Barbacci, della segretaria generale della Cisl Scuola Sicilia, Francesca Bellia, e di Giovanni Migliore.
Paolo Sanzaro, già alla guida della categoria fino al 2009, ha poi guidato la Cisl territoriale confederale fino al 2019 quando è stato nominato componente della segreteria regionale della Usr Sicilia.
“È un ruolo di grande responsabilità – ha commentato Sanzaro – Ringrazio quanti mi hanno concesso la loro fiducia. Ci sarà da lavorare e lo faremo tutto insieme condividendo quei valori che ci hanno sempre contraddistinto.
Lo dobbiamo a quanti rappresentiamo quotidianamente all’interno delle scuole di Ragusa e Siracusa – ha concluso Paolo Sanzaro – Guardiamo adesso alle prossime elezioni per il rinnovo delle Rsu forti di una confederalità che contraddistingue la nostra organizzazione”.
“Congratulazioni al nuovo segretario del settore Scuola – ha commentato il segretario generale della UST, Giovanni Migliore – Ora un grande lavoro di squadra per affrontare il rinnovo delle Rsu e le istanze del mondo della scuola nel nostro grande territorio”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI