Il consigliere annuncia un’interrogazione oltre alle richieste di avvio di un’indagine interna e di corretta realizzaione dell’area di sosta
“Il grande pasticcio del parcheggio di via Damone viane fuori alla prima debole pioggia”.
A denunciarlo è il consigliere comunale della lista Insieme, Ivan Scimonelli: “Al posto del previsto terriccio stabilizzato – afferma – è stata utilizzata della comune terra, con conseguenze che potrebbero risultare dannose sia per la funzionalità del parcheggio sia per la sicurezza dei cittadini.
E’ bastata la prima pioggia – aggiunge – per sporcare le strade limitrofe e rendere scivoloso e pericoloso il manto stradale.
Indice puntato contro la gestione dell’assessore Vincenzo Pantano, “che – prosegue Scimonelli – non può essere tollerato in un’opera pubblica che avrebbe dovuto garantire un servizio adeguato alla nostra comunità”.
Da qui l’annuncio della presentazione di un’interrogazione all’assessore “affinché spieghi ai cittadini il suo operato” e le richieste di avvio di un’indagine interna per accertare le responsabilità oltre che di corretta realizzazione del parcheggio.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI