Disposto, così come per Pasqua, l’impiego di una pattuglia appiedata, una in auto e un’altra motomontata
A tre giorni dall’entrata in vigore dei nuovi orari della Ztl in Ortigia, tutto va bene. A dirlo è l’assessore alla Polizia municipale, Giuseppe Gibilisco.
“Risolte le prime criticità, riscontrate sabato – riferisce – giorno di Pasqua l’ attivazione è avvenuta in perfetto orario.
Ieri, oltre alle pattuglie ordinarie, dedicate prevalentemente all’infortunistica stradale – aggiunge – é stata presente una pattuglia appiedata a monitorare il centro storico, un’altra pattuglia a piazza Pancali ed una pattuglia motomontata, che si è mossa tra le vie di accesso al territorio comunale, alternando anche brevi momenti di stazionamento in piazza Duomo.
Stesso impiego di personale, in termini di unità e postazioni, é previsto per l’intera giornata di oggi, Pasquetta, così da contribuire all’aumento della percezione della sicurezza tra i cittadini”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI