Da febbraio il quartiere è totalmente al buio
Una petizione per far tornare l’illuminazione pubblica a Bosco Minniti. A lanciarla è Salvatore Russo, presidente Alternativa Libera Siracusa.
“Quando, credo a febbraio – scrive in una nota – ci dissero che si erano rubati i cavi, come sempre si urlò allo scandalo.
DMa da oramai 6 mesi un’ampia zona di Siracusa, Bosco Minniti, dal semaforo in via Alessandro Specchi, sino a via Reale, e ancora da Piazzale Sgarlata sino a buona parte di via Italia è totalmente al buio.
Intendiamo lanciare una petizione per chiedere al sindaco di Siracusa, il quale ha tenuto a se la delega sulla Pubblica Illuminazione, di contattare il gestore del servizio, per risolvere celermente il problema.
Chi volesse firmare può utilizzare Change.org link https://chng.it/LGB95Wdp6q . riferisce Russo – oppure venire fisicamente in via Re Ierone Secondo, presso il negozio di informatica Proteus Computer e Assistenza, dalle 9:30 alle 13 e dalle 16:30 alle 20, sabato solo mattina e domenica chiuso.
Inoltre prevediamo di fare firmare direttamente a domicilio le persone che non possono spostarsi da casa previo appuntamento ( 3471097484 su WhatsApp)”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI