Luca Campisi, dirigente dell’Asd Blu Land: “Il perdurare di questa situazione – lamenta – ci ha già fatto perdere il 70% degli iscritti”
E’ trascorso oltre un mese dall’incendio che si è verificato al Campo Scuola Pippo Di Natale, nell’area del campo di calcio, e da allora quella zona della struttura sportiva è rimasta al buio.
Il problema si è verificato il 16 dicembre all’interno della centralina che si trova proprio sotto la tribuna e ha danneggiato l’impianto di illuminazione.
Inevitabili le conseguenze per le società sportive che in quel campo di calcio fanno allenare i loro ragazzi.
A denunciare la situazione è Luca Campisi, dirigente dell’Asd Blu Land: “Il perdurare di questa situazione – lamenta – ci ha già fatto perdere il 70% degli iscritti perché a causa dell’ assenza dell’illuminazione abbiamo dovuto ridurre da 2 a una le fasce orarie di allenamento”.
Ciò che fa infuriare Campisi, oltre al disservizio, è l’impossibilità di avere notizie certe dagli uffici preposti: “Abbiamo inviato Pec – riferisce – sia al dirigente che all’Ufficio Sport, ma finora nessuna risposta, nessuna informazione sui tempi di risoluzione del problema. Eppure onoriamo con puntualità il pagamento degli affitti e – conclude – pretendiamo risposte per noi e per i nostri ragazzi”.
Intanto, appena arriva il pomeriggio inoltrato, l’area del campo di calcio rimane desolatamente al buio.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI