“L’attività investigativa – evidenzia Benedetto Sanna – è stata svolta dagli uomini della Squadra mobile a dimostrazione della nostra capacità di individuare eventuali mele marce e di toglierle dal cesto”
Siracusa e la questura ancora incredule dopo la notizia dell’arresto di 3 poliziotti, accusati di traffico di droga in combutta con due esponenti di spicco delle associazioni criminali del capoluogo.
A diverse ore dall’accaduto abbiamo intervistato il Questore, Benedetto Sanna, che si dice amareggiato per quanto accaduto, ma che tiene a fare delle precisazioni.
“L’attività investigativa – evidenzia – è stata svolta dagli uomini della Squadra mobile a dimostrazione che la nostra missione è sempre quella di essere a servizio dei cittadini.
Rimane integra – prosegue – la nostra capacità di individuare eventuali mele marce e di toglierle dal cesto.
Facciamo tanti sacrifici, siamo sempre sul pezzo – aggiunge – e i cittadini devono continuare ad avere fiducia nella Polizia di Stato. L’apparato è sano e continueremo con grande impegno il nostro lavoro a garanzia dei cittadini. Questa è la nostra ragione di esistenza”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI