MENU
Articoli in evidenza
la nota

Possibili nuove assunzioni per le amministrazioni pubbliche locali del Sud

assunzioni

Ne dà notizia io deputato nazionale del M5S, Filippo Scerra che ha informato i sindaci dei Comuni delle province di Siracusa e Ragusa

Possibili nuove assunzioni a supporto delle amministrazioni pubbliche locali del Sud.

A renderlo noto è il deputato nazionale Filippo Scerra (M5S) che ha scritto ai sindaci delle province di Siracusa e di Ragusa per informarli dell’opportunità.

“Ai Comuni – spiega -sono destinati 1.674 nuovi assunti. Le amministrazioni possono predisporre ed inviare entro il 30 gennaio 2024 l’istanza di adesione al piano straordinario di assunzioni, indicando il fabbisogno di risorse e profili professionali da destinare esclusivamente al rafforzamento della capacità di gestione delle risorse e degli interventi delle politiche di coesione”.

Possono partecipare alla manifestazione di interesse Comuni, Unioni dei Comuni, Amministrazioni Regionali, Province e Città Metropolitane delle regioni Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia.

L’assunzione di personale a tempo indeterminata è garantita dai Fondi europei del Programma Nazionale Capacità per la Coesione 2021-2027.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE