“Tutt’altro che sarcastico il saluto riservato agli spettatori della gradinata e destinato ai ragazzi delle scuole calcio”
“Tutt’altro che sarcastico il saluto che il presidente Alessandro Ricci ha riservato agli spettatori della gradinata e destinato ai ragazzi delle scuole calcio“.
Questa la precisazione della società azzurra dopo ricostruzioni diverse diffuse da alcuni organi di stampa.
La presenza dei ragazzi delle scuole calcio – prosegue la nota – è stata apprezzata dal presidente, considerato che lo stesso accade con le scuole calcio e con quelle di ogni ordine e grado anche al De Simone in occasione delle partite della formazione aretusea”.
“Vorrei ricordare – ha detto il presidente Ricci – che nel corso della mia esperienza di dirigente sportivo non ho avuto alcuna difficoltà a complimentarmi con Antonini e con il Trapani nella sera in cui hanno vinto il campionato davanti a noi. Oppure andare sotto la curva della Reggina, lo scorso anno, per applaudirli e salutarli, come abbiamo fatto anche con la Vibonese e ad Agrigento.
Chi intende accusare questa società di mancanza di sportività ha evidentemente sbagliato indirizzo. Ma quello che importa di più è che dopo aver avuto un chiarimento, nel dopogara, con i dirigenti del Licata per me la questione è chiusa”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI