Si tratta delle strade che collegano Avola Antica e le contrade Cicirata, Fangello, Piccio, San Marco (SP4, SP59, SP15).
Avviati gli interventi di potenziamento dell’illuminazione pubblica e della rete elettrica lungo le arterie provinciali che attraversano il territorio comunale di Avola.
In questi giorni, il sindaco Rossana Cannata, assieme ai tecnici della viabilità provinciale, ha effettuato una serie di sopralluoghi lungo le strade che collegano Avola Antica e le contrade Cicirata, Fangello, Piccio, San Marco (SP4, SP59, SP15).
“Si tratta di zone strategiche, sia dal punto di vista residenziale sia turistico in cui, a breve, si avvierà l’installazione di nuovi pali e corpi illuminanti – spiega il sindaco – L’obiettivo è quello di aumentare la sicurezza per i cittadini e ridurre i rischi legati alla scarsa visibilità, soprattutto lungo tratti a traffico rurale e turistico”.
Contemporaneamente, continuano anche i lavori di estensione e ammodernamento della rete elettrica da parte di Enel, che permetteranno di garantire un servizio più efficiente e capillare anche nelle zone meno centrali.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI