Soluzione condivisa all’unanimità dal Comitato aziendale per la Pediatria
Il Punto di Primo Intervento Pediatrico di Augusta continuerà regolarmente a rendere servizio ai cittadini al pari di tutti gli altri Ppi della provincia di Siracusa.
Ciò grazie anche alla disponibilità di medici non più in servizio ed entro i limiti di età previsti dalla normativache copriranno i turni in tutti i Ppi della provincia, anche in quello chiuso da circa un anno e mezzo di Lentini.
“La soluzione individuata e condivisa all’unanimità dal Comitato aziendale per la Pediatria – dichiara soddisfatto il direttore generale dell’Asp di Siracusa Alessandro Caltagirone – nelle more di ulteriori strategie aziendali, consentirà di potere meglio organizzare i turni per le attività di tutti i Punti di Primo Intervento Pediatrico.
Ai medici non più in servizio che faranno richiesta e a quelli che le hanno già avanzate – prosegue – saranno immediatamente attribuiti gli incarichi che potranno essere mantenuti fino al raggiungimento del limite di età previsto dalla intervenuta normativa, salvo ulteriori e future disposizioni di legge”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI