La lista è denominata “Michelangelo Giansiracusa Presidente – Comuni al centro”
Presentata la lista dei candidati consiglieri a supporto di Giansiracusa denominata “Michelangelo Giansiracusa Presidente – Comuni al centro” per le elezioni provinciali del 27 aprile prossimo.
I 12 nomi prescelti sono quelli di Salvo Cannata, Concetta Carbone, Desirée Ganci, Diego Giarratana, Maria Concetta Iemmolo, Vanessa Impeduglia, Agata Magnano, Matteo Melfi, Marco Niciforo, Giovanni Rametta, Pietro Rosa e Giuseppe Vinci.
“Desidero esprimere un sincero ringraziamento a tutte le forze politiche, ai movimenti civici e ai colleghi sindaci e ai consiglieri comunali – dichiara Giansiracusa – che oggi, con la presentazione ufficiale della lista, hanno scelto di condividere e sostenere la mia candidatura alla presidenza del Libero Consorzio dei Comuni di Siracusa.
Un sostegno motivato dalla volontà comune di rimettere al centro i territori, le comunità e le istituzioni locali. Nei prossimi giorni – conclude – organizzeremo una conferenza stampa per presentare il progetto, il programma e i suoi protagonisti”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI