MENU
Articoli in evidenza
ieri

Presenza dei vigili del fuoco a Priolo: il sindaco Gianni incontra il comandante Galfo

Presenza dei vigili del fuoco a Priolo: il sindaco Gianni incontra il comandante Galfo

Si è parlato di prevenzione incendi e di sicurezza nella zona industriale

Incontro tra il sindaco di Priolo, Pippo Gianni e il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Siracusa, Antonino Galfo per discutere di prevenzione incendi e di sicurezza nella zona industriale.

“Abbiamo nuovamente sottoposto al comandante provinciale – fa sapere il sindaco Gianni – la richiesta urgente di avere a Priolo i Vigili del Fuoco, per garantire interventi tempestivi.

Abbiamo ultimato la caserma dei Vigili del Fuoco – afferma il primo cittadino – e fatto tutto ciò che è stato richiesto, invocando più volte la presenza costante del personale, per poter meglio presidiare il territorio”.

Il comandante Galfo ha motivato con la carenza di personale l’assenza di Vigili del Fuoco nella caserma di Priolo, ma ha assicurato che farà tutto il possibile per superare questa difficoltà.

Per quanto riguarda la prevenzione degli incendi, il sindaco Gianni ha ricordato che nelle scorse settimane ha firmato l’ordinanza, che prevede la pulizia da rifiuti e sterpaglie, entro il 15 giugno, dei terreni e dei fondi incolti, e il divieto di bruciare erbacce o fumare in prossimità di boschi, terreni e lungo tutte le strade.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE