Prosegue anche a settembre il tour del candidato alla presidenza della Regione Siciliana Cateno De Luca per incontrare gli elettori.
Prosegue anche a settembre il tour del candidato alla presidenza della Regione Siciliana Cateno De Luca per incontrare gli elettori.
“Contrariamente agli altri – dichiara De Luca – noi siamo tra la gente da mesi. Abbiamo già visitato oltre 200 Comuni dell’Isola. Abbiamo incontrato tantissime persone.
Abbiamo programmato – aggiunge – i nostri comizi nelle nove province per ringraziare quanti in questi mesi ci hanno sostenuto. Stiamo programmando anche la visita alle isole. Saremo alle Eolie, ma prima a Favignana, Lampedusa e Pantelleria.
Queste le date che vedranno impegnato De Luca nei primi otto giorni di Settembre in comizi di ringraziamento con l’obiettivo di toccare tutti e 120 comuni di Enna e Messina per concludere il 23 settembre a Palermo la campagna elettorale.
Si comincia giorno 1 a Trapani alle 21,30 a piazza Carlo Alberto dalla Chiesa. Giorno 2 farà tappa a Palermo a piazza Massimo alle 21,30.
Alla stessa ora di sabato 3 settembre sarà impegnato ad Agrigento a piazza Cavour. e il 4 settembre sarà sempre alle 21,30 a piazza Villari di Piazza Armerina.
La settimana successiva comincerà il 5 settembre con un appuntamento a Caltanissetta alle 21,30 a piazza Garibaldi, per poi proseguire martedì 6 a Ragusa sempre alle 21,30 a piazza San Giovanni.
Mercoledì 7 si sposterà a Siracusa alle 21,30 a piazza Pancali e infine l’8 settembre sarà a Catania alle 21,30 a piazza Università.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI