Oltre al dolore devastante per la perdita del figlio, i familiari devono affrontare difficoltà economiche
Raccolta fondi per la famiglia di gabriele Scavone il 18enne rimasto vittima di un incidente stradale ad inizio mese sulla strada che porta all’Arenella.
E’ stata avviata da un amico sulla piattaforma Go Fund Me.
“Una famiglia della nostra comunità – scrive Massimiliano Tiralongo che ha avviato l’iniziativa – ha subito una perdita devastante: il loro amato figlio, Gabriele è tragicamente scomparso in un incidente stradale la notte di giorno 1 novembre.
Questo evento ha lasciato un vuoto incolmabile nei loro cuori e ha messo a dura prova le loro risorse emotive e finanziarie.
La perdita di un figlio è un dolore che nessun genitore dovrebbe mai affrontare. Oltre al lutto, questa famiglia si trova ora ad affrontare spese impreviste e difficoltà economiche.
La nostra raccolta fondi ha l’obiettivo di fornire un supporto concreto per aiutarli a superare questo momento difficile. Ogni contributo, grande o piccolo, può fare la differenza e dimostrare che non sono soli in questo momento di crisi.
Puoi contribuire direttamente versando al seguente iban : IT96V3608105138218769118770 intestato al papà Francesco Scavone oppure tramite il seguente link https://gofund.me/937586a2”.
L’obiettivo è fissato in 5.000 euro e in poche ore sono già state effettuate 54 donazioni pari a 1.687 euro.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI