Il servizio, per un importo complessivo di 562.522,38 euro iva esclusa, è stato affidato la ditta “Grande Ristorazione S.r.l”
Affidato l’appalto del servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia e le scuole primarie per la durata di 82 giorni.
Ad aggiudicarsi la gara ponte per un importo complessivo di 562.522,38 euro iva esclusa, è stata la ditta “Grande Ristorazione S.r.l”.
A marzo scorso era stata avviata una procedura aperta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto Sitas e-procurement per l’aggiudicazione del servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia e le scuole primarie, per gli anni 2023/2024, 2024/2025 e 2025/2026 con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.
La delibera successiva del Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione del mese di luglio ha indotto il dirigente a prenderne atto e stoppare l’iter, revocando la gara in autitutela.
Pertanto nelle more della definizione di una nuova procedura è stata indetta e adesso aggiudicata una gara ponte.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI