Procedura negoziata per assicurare il servizio dall’1 ottobre 2023 al 9 febbraio 2024
Una gara ponte per affidare il servizio di refezione scolastica nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole primarie di Siracusa.
Ciò nelle more della definizione di una nuova procedura di gara ad evidenza pubblica per aggiudicare il servizio per il triennio 2023/2026, dopo la revoca in autotutela della determina a contrarre del marzo scorso a seguito della delibera del Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione.
L’obiettivo è quello di assicurare la regolare ed efficiente esecuzione del servizio presumibilmente dall’1 ottobre .2023 al 9 febbraio 2024.
Si operererà attraverso procedura negoziata in modalità telematica su piattaforma Sitas eprocurement, selezionando l’operatore economico con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del rapporto qualità prezzo.
Il costo complessivo dell’appalto è di 651.311,70 euro.
Prevista, nella determina dirigenziale a forma di Delfina Voria, la possibilità di proroga tecnica e quindi di differimento temporale del contratto e alle medesime condizioni, “per il tempo strettamente necessario a garantire la continuità della prestazione, nelle more della conclusione della procedura di gara aperta ex art. 71 del Codice e finalizzata all’individuazione del nuovo contraente”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI