MENU
Articoli in evidenza
Presentazione del progetto

Restyling del Lido di Noto, Gennuso: “Necessario per il rilancio del territorio”

trasporto

“Il rifacimento del lungomare – riferisce – sarà finanziato dalla Regione siciliana per 5 milioni e 200 mila euro, con il decreto già firmato”

“La crescita ed il rilancio di Noto passa attraverso la realizzazione di infrastrutture e di nuove opere pubbliche che possano diventare un’attrazione per i turisti”.

A dirlo è il parlamentare di Forza Italia All’Ars, Riccardo Gennuso.

“I riflettori – afferma il deputato – sono puntati sul restyling del lungomare. Si tratta di una riqualificazione importante. Sono 80 anni che non ci sono ammodernamenti su viale Lido.

Ieri ho partecipato alla presentazione pubblica del progetto esecutivo  e voglio ringraziare l’architetto Corrado Papa per il lavoro svolto e l’amministrazione in virtù anche dell’incremento del 40% di presenze turistiche nell’ultimo anno.

Si tratta – spiega – di una vera trasformazione con la realizzazione di nuove piazze, verde pubblico, pista ciclabile e parco giochi per i bambini ed un anfiteatro”.

Il rifacimento del lungomare – riferisce infine – sarà finanziato dalla Regione siciliana per 5 milioni e 200 mila euro, con il decreto già firmato”.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE