La 16enne ha conquistato la fascia di Miss Mondo Talent per aver portato in scena un’aria lirica ispirata alla libertà delle donne
Martina Avagliano, la giovane di Priolo arrivata tra le top 10 al concorso Miss Mondo Italia 2024 è stata ricevuta a Palazzo Comunale dal sindaco Pippo Gianni.
La 16enne ha conquistato la fascia di Miss Mondo Talent per aver portato in scena un’aria lirica ispirata alla libertà delle donne.
Il primo cittadino si è complimentato per il risultato raggiunto, consegnando alla giovane un crest del Comune.
“Ringrazio – ha detto Martina Avagliano – il sindaco Gianni per la bella accoglienza. Quella del concorso è stata una meravigliosa esperienza nel campo della moda, ma il mio sogno è quello di diventare una cantante d’opera lirica o insegnante di canto lirico”.
“Priolo ha affermato il sindaco Gianni – non è solo ciminiere, ma anche tanti talenti in svariati campi. Questa ragazza può vantare non solo una bellezza fisica ma una grande bellezza dell’anima e un eccezionale talento nel canto lirico. Per questo, se vorra la inviteremo ad esibirsi in una delle serate organizzate dal Comune di Priolo”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI