Preannunciate azioni eclatanti in mancanza della riprogrammazione degli interventi a fine stagione
Forte protesta della Cna Pachino e Marzamemi per la decisione di avviare i lavori di scarifica e sostituzione del tappetino stradale in via Marzamemi a partire da lunedì 19 luglio. Lavori per i quali viene chiesta la riprogrammazione al termine della stagione estiva e in mancanza della quale non vengono escluse azioni eclatanti.
“Una scelta illogica che arrecherà solo danno agli operatori e inutili disagi ai tanti avventori e turisti che popolano il borgo”.
Questo quanto dichiarano Daniela Romeo e Corrado Dipietro rispettivamente presidente comunale di Cna Pachino e rappresentante delegato per Marzamemi.
“Non comprendo come sia possibile calendarizzare certi lavori in piena stagione estiva – puntualizza Corrado Dipietro – sappiamo benissimo quali sono le settimane di maggior lavoro nel corso dell’anno e pensare di realizzare opere così invasive nel cuore della stagione è un atto che dimostra la totale assenza di ragionevolezza e di confronto con gli operatori”.
“Sarebbe utile invece – concludono – spendere energie per risolvere annosi problemi mai risolti sulla rete fognaria ed elettrica, temi sui quali si stenta a trovare soluzioni”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI