Il titolare prende le distanze da quanto accaduto, che non è attribuibile alla sua struttura, come evidenziato dai riscontri effettuati dalla Polizia ambientale
Ha destato scalpore e ha fatto molto discutere la notizia pubblicata ieri su Siracusa Post riguardante l’abbandono di rifiuti, tra cui kit di tamponi covid già utilizzati, guanti in lattice e documentazione sanitaria contenente dati sensibili, nel parcheggio dietro il Centro Direzionale di viale Santa Panagia a Siracusa.
A tal proposito riceviamo la precisazione del titolare del laboratorio analisi Ab Lab, l’ avv. Carlo Aloschi, la cui sede si trova al Centro Direzionale, che prende le distanze da quanto accaduto: “La mia struttura non è responsabile – tiene ad evidenziare – tutto quello che è stato trovato nl parcheggio appartiene ad un’altra struttura come già evidenziato alle autorità competente tramite il riscontro della marca dei tamponi ritrovati e dalle carte intestate”.
L’area intanto, già ieri mattina, è stata tempestivamente ripulita e bonificata da tutti i rifiuti e il presunto responsabile è stato raggiunto da una sanzione.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI