Presidente è stata confermata Liliana Gissara. Vicepresidenti Giuseppina Cannizzo e Francesca Castagneto, segretaria Nicoletta Abela
La sezione di Italia Nostra, attiva a Siracusa da oltre cinquant’anni, ha tenuto l’assemblea per il rinnovo del direttivo, nella sede di via Alagona.
Dopo la relazione della presidente Liliana Gissara, che ha illustrato le attività promosse negli ultimi anni da Italia Nostra in città, si è proceduto all’elezione del nuovo Direttivo, che resterà in carica nel prossimo triennio.
Presidente è stata confermata la preside in pensione Liliana Gissara. Vicepresidenti la professoressa Giuseppina Cannizzo e Francesca Castagneto (docente associato diTecnologia dell’architettura Dipartimento Ingegneria Civile e Architettura), segretaria la professoressa Nicoletta Abela.
Gli altri consiglieri per il triennio 2023/26 sono la dottoressa Grazia Bongiovanni,Vittorio Fiore (Professore associato di Tecnologia dell’architettura presso il Dipartimento Ingegneria Civile e Architettura), l’architetto Leandro Ianni, il giornalista Salvo Sorbello, il preside in pensione Concetto Scandurra.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI