L’ordinanza con le modifiche sarà in vigore dalle 7 alle 20
Via Unità d’Italia martedì 8 novembre sarà interessata da lavori di ripristino di alcune caditoie per le acque meteoriche.
Pertanto dalle 7 alle 20, nel tratto interposto tra piazza Cappuccini e via Bignami vigerà il divieto di transito a bus e mezzi pesanti e nel tratto interposto tra via Bignami e via Torino sarà attivo il divieto di transito veicolare.
I veicoli che percorreranno via dell’Unità d’Italia, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Bignami, avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima.
In via Bignami, nel tratto interposto tra via dell’Unità d’Italia e via Torino, viene istituito il senso unico di marcia con direzione verso quest’ultima ed il divieto di sosta con rimozione coatta, sul lato destro del senso di marcia.
In via Pisa viene disposta l’inversione del senso di marcia con direzione via Torino: i veicoli provenienti da via Milano, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Pisa, avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima.
In via Milano, nel tratto interposto tra via Pisa e via dell’Unità d’Italia, viene disposta l’inversione del senso di marcia con direzione via Pisa: i veicoli provenienti da via Milano, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Pisa, avranno l’obbligo di svoltare a sinistra per quest’ultima.
L’Ast infine effettuerà dei percorsi alternativi.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI