Interventi sui sistemi di sicurezza stradale, ovvero le barriere longitudinali, i terminali e le transizioni e varchi apribili
Prosegue la riqualificazione generale dell’autostrada A18 Messina-Catania con interventi sui sistemi di sicurezza stradale, ovvero le barriere longitudinali, i terminali e le transizioni e varchi apribili nella tratta autostradale tra la barriera di Catania e lo svincolo di Giarre in entrambe le direzioni.
Dalle prime ore di lunedì 7 novembre, al fine di eseguire i lavori in sicurezza, verrà parzializzata per circa 2,5 Km la corsia di sorpasso a partire dal km. 76,050 in entrambe le direzioni di marcia, per la realizzazione delle barriere spartitraffico.
Non appena ultimato il tratto dei 2,5 Km le lavorazioni proseguiranno per ulteriori 2,5 km circa e così via fino al completamento di quanto previsto in progetto ed in corrispondenza dello svincolo di Giarre.
I tempi stimati per l’esecuzione di 2,5 Km è di circa una settimana. Successivamente si interverrà con parzializzazioni delle corsie di emergenza e marcia per la realizzazione delle barriere laterali.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI