MENU
Articoli in evidenza
l'ordinanza

Riqualificazione urbana dell’ex cintura ferroviaria, cambia la viabilità in viale Armando Diaz

Riqualificazione urbana dell’ex cintura ferroviaria, cambia la viabilità in viale Armando Diaz

Le modifiche alla circolazione veicolare saranno in vigore fino a fine mese

Cambia la viabilità in un tratto di viale Armando Diaz, dal 19 al 30 gennaio 2023, per consentire lo svolgimento dei lavori per la “Riqualificazione urbana nell’ambito dell’ex cintura ferroviaria nel tratto di via Agatocle, tra piazza
Euripide e via Piave”.

A partire da oggi, dalle 7 alle 18, ad esclusione dei sabato e domenica in viale A. Diaz, nel tratto interposto tra il civico 35 e l’intersezione con largo Gilippo, vigerà il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione
coatta ambo i lati.

Farà eccezione il traffico locale che potrà percorrere il tratto in entrambi i sensi di marcia.

In via dell’Arsenale, nel tratto interposto tra la rotatoria con viale Regina Margherita e il civico 42/A istituzione del divieto di sosta con rimozione caotta ambo i lati e del doppio senso di circolazione.

In via dell’Arsenale, nel tratto interposto tra il civico 42/A e l’intersezione con via allo Sbarcadero S. Lucia, vigerà il divieto di sosta con rimozione caotta ambo i lati.

Per la durata dei lavori la circolare 1 del Trasporto Pubblico Locale (Ast) seguirà il seguente percorso:Largo Campania, Via Politi Laudien, Viale L. Cadorna, Piazza della Vittoria, Via G. Di Natale, Corso Gelone, Via Catania, Piazza Marconi.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE