Al termine consegnati attestati premiali ai poliziotti che si sono distinti in operazioni ed in attività di servizio
Oggi, nella Chiesa di San Giovanni alle Catacombe, in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, Santo Patrono della Polizia di Stato, è stata celebrata una messa dall’Arcivescovo di Siracusa Monsignor Francesco Lo Manto.
Al rito religioso hanno partecipato il Questore Roberto Pellicone, tutte le autorità civili e militari locali, una folta rappresentanza di poliziotte e di poliziotti in servizio nella provincia di Siracusa e un gruppo di studenti dell’Istituto “Archimede” di Siracusa, diretto da Giusy Aprile.
Al termine della funzione religiosa sono stati consegnati attestati premiali ai poliziotti che si sono particolarmente distinti in operazioni di polizia ed in attività di servizio.
Otto encomi sono stati assegnati all’Isp.Adriana Di Noto, all’Assistente Carmelo Castelli, all’Isp. Giorgio Sgandurra, al vice Isp. Tony Zapparata, al Sovrintendente Giuseppe Filincieri, al vice Sovrintendente Tecnico Raffaele Sarta, Assistente Capo Tecnico Coordinatore Roberto Solaro, all’Assistente Capo Rosario Risino.
Un riconoscimento speciale per l’impegno profuso nel suo incarico di segreteria del Questore è andato alla dottoressa Paola Sarno.
Anche quest’anno le celebrazioni sono state accompagnate dal “Family Day” con i congiunti del personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile che soni stati accolti in Questura dai poliziotti che hanno
illustrato loro le varie attività di ogni Ufficio.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI