La chiusura dei lavori è stata affidata al segretario regionale del partito, Pierpaolo Montalto
Seby Zappulla, eletto segretario provinciale di Sicnistra Italiana al termine del 3° congresso provinciale del partito.
L’assemblea ha eletto, per acclamazione, la nuova segreteria composta da Seby Zappulla, Simona Cascio, Sofia Silluzio, Paolo Palumbo, Fulvio Di Gregorio e dal rappresentante dei giovani Ugs Matteo Gazzara in qualità di invitato permanente oltre all’assemblea provinciale, composta da 22 membri.
In precedenza l’intervento di molti ospiti: Ivano Di Modica, area teatro, Francesco Randone, Anpi, Enrico Giuliano, segretario provinciale Psi, Antonino Lando, segretario provinciale Sinistra Futura e Sara Zappulla, consigliere comunale del Pd.
Al dibattito sono intervenuti anche Roberto Alosi, segretario provinciale CGIL e Andrea Bottaro, segretario regionale Uiltec.
La chiusura dei lavori è stata affidata al segretario regionale del partito, Pierpaolo Montalto che ha ripercorso le tappe della ricostruzione del partito in Sicilia e a Siracusa.
“Un partito – ha detto – che con Alleanza Verdi Sinistra vuole contribuire a costruire l’alternativa al centrodestra per determinare una vero cambiamento anche nella nostra regione”.
Il segretario regionale, infine, si è congratulato col partito siracusano per quanto fatto finora e ha augurato buon lavoro alla nuova segreteria e al nuovo segretario provinciale.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI