MENU
Articoli in evidenza
guardia di finanza

Sequestro di oltre 3 chili di hashish: un arresto

Sequestro di oltre 3 chili di hashish: un arresto

Al dettaglio lo stupefacente avrebbe fruttato oltre 25.000 euro

In possesso di circa 3,2 Kg di hashish, suddivisa in 6 panetti, per un valore al dettaglio di oltre 25.000 euro, palermitano arrestato dalla Guardia di finanza.

I Baschi Verdi del Gruppo Pronto Impiego, nel corso di un servizio di controllo del territorio,hanno notato un soggetto uscire con fare sospetto da un piccolo cortile per poi accedere in un immobile adibito a rimessa nei pressi di Piazza Indipendenza, e hanno deciso di procedere a un controllo.

Nella rimessa hanno rinvenuto, adagiata su un tavolino, una confezione già aperta, nel sottotetto trovato un panetto di sostanza dello stesso tipo per un peso di circa 100 grammi.

All’interno del cortile, grazie all’intervento del cane finanziere “J-Az” sono stati trovati altri 5 panetti di hashish, per un totale di 3,1 Kg, nonché materiale da confezionamento quali bilance di precisione e cellophane.

Nell’abitazione dell’uomo è stato trovato denaro contante, presumibilmente provento di spaccio, per un totale di 4.500 euro, che venivano anch’essi sottoposti a sequestro.

Per l’uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE