Sequestrati 126 grammi tra marijuana e hashish e 9 dosi di crack, oltre ad un coltello a scatto
Un arresto e una denuncia è il bilancio di servizi di contrasto alla vendita ed al consumo di sostanze stupefacenti, effettuato dagli Uffici operativi della Polizia di Stato di Siracusa e dei Commissariati, nella giornata di ieri, a Pachino e ad Avola.
A Pachino è stato arrestato e posto ai domiciliari un uomo di 40 anni per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli investigatori del Commissariato, coadiuvati da un’unità cinofila della Questura di Catania, hanno effettuato una perquisizione domiciliare, a casa dell’uomo, che ha consentito di rinvenire e sequestrare oltre 126 grammi tra marijuana e hashish, già suddivise in dosi.
Ad Avola è stato denunciato un uomo di 38 anni per detenzione di un lungo coltello e per possesso ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.
A seguito di un controllo, il 38enne è stato trovato in possesso di 9 dosi di crack, già pronte per essere cedute agli assuntori, e di un coltello a scatto della lunghezza totale di 40 centimetri di cui 20 centimetri di lama.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI