De Luca non esclude di riuscire a completare nella provincia aretusea anche alcune liste di testimonianza
Completata anche a Siracusa la presentazione dei candidati delle liste a supporto del progetto politico De Luca sindaco di Sicilia. QUI L’INTERVISTA
La scorsa settimana erano stati ufficializzati i candidati della lista “De Luca sindaco di Sicilia” oggi quelli di “Sicilia Vera” e di “Orgoglio Siculo”.
Si tratta di Enzo Nicastro di Lentini, Salvatore Carcò di Siracusa, Delia Daniele di Siracusa, Giuseppe Infantino di Palazzolo Acreide, MariaLuisa Garraffa di Siracusa, Salvatore Ventura di Carlentini, Salvatore Rapisarda di Siracusa e Katia Fisicara di Lentini.
“Qui a Siracusa – ha annunciato De Luca – oltre alle tre liste ammiraglie, non è escluso che riusciremo a completare alcune liste di testimonianza.
A Messina – riferisce – siamo riusciti a chiuderne cinque. Anche ad Enna saremo presenti con più di tre liste.
Nel quadro politico attuale in cui regna il caos – dice ancora – noi siamo gli unici che abbiamo presentato ai siciliani un candidato alla presidenza della Regione già dallo scorso ottobre.
Abbiamo illustrato i dieci punti programmatici del progetto di governo della Sicilia e abbiamo presentato gli uomini e le donne libere che sono candidati con noi”.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI