MENU
Articoli in evidenza
calcio

Siracusa carico per la gara contro il Paternò: circa 3.000 biglietti venduti

siracusa

Mancherà Marco Palermo che dovrebbe essere recuperato per l’ultima di campionato contro la Nuova Igea

Siracusa pronto ad affrontare il rush finale del campionato di serie D girone I: Gli azzurri, dopo il turno di riposo forzato di domenica scorsa a causa del ritiro dell’Akragas, domani, nel turno infrasettimanale, scenderanno in campo al De Simone contro il Paternò.

Oggi la consueta conferenza stampa con mister Turati che ha presentato la partita, valevole per la 32ma giornata.

“Abbiamo recuperato un po’ di energia dopo le ultime fatiche – dice l’allenatore aretuseo – la squadra è ripartita con la fame di risultati che ha caratterizzato le ultime settimane.

L’obiettivo è uno solo – evidenzia – vincere fino alla fine per tenere a distanza il nostro avversario. che ci darà filo da torcere fino alla fine. I ragazzi sono tutti carichi e io non alento la morsa”.

Sul fronte della formazione, da registrare qualche acciacco a centrocampo. Mancherà Marco Palermo che si è procurato una lesione importante e che dovrebbe essere recuperato per l’ultima di campionato contro la Nuova Igea.

Buona la prevendita dei biglietti: si è a quota 3.000 tagliandi venduti che, considerando il turno infrasettimanale, è soddisfacente.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI