MENU
Articoli in evidenza
conferenza stampa

“Siracusa-Trapani festa dello sport con il De Simone tutto colorato di azzurro”: Ricci ai tifosi a 2 giorni dal match VIDEO

Il settore ospiti sarà aperto ai tifosi azzurri. Manca solo il via libera della Prefettura per la vendita dei biglietti

E’ sereno il presidente del Siracusa, Alessandro Ricci. Si presenta con il sorriso alla conferenza stampa che precede di soli 2 giorni il big match tra gli azzurri e il Trapani al De Simone.

Sereno e consapevole dell’importanza della gara: si dice felice perché per la prima volta il De Simone si tingerà totalmente di azzurro, visto che, notizia dell’ultim’ora, anche il settore ospiti potrà essere occupato dai tifosi di casa.

Per avviare la vendita dei biglietti si aspetta solo il via libera dalla Prefettura. Allo stadio ci saranno pertanto quasi 5.000 tifosi.

Ma per far sì che domenica sia davvero una giornata all’insegna della sportività e dell’accoglienza, Ricci esprime l’auspicio che fili tutto liscio senza comportamenti “volgari o esagerati” da parte di qualcuno.

“Mi aspetto – tiene a ribadire – calore, accoglienza ed educazione caratteristiche che appartengono a questa città, a questa società e a questi tifosi”.

Poi l’annuncio che renderà felice il popolo dei tifosi siracusani: “Grazie all’avv. Paolo Giuliano – dice – la società tornerà in possesso del logo storico del Siracusa, quelo con il leone girato. Nei prossimi giorni decideremo come utilizzarlo”.

Sollecitato sul tema mercato, il presidente è stato chiaro: “Abbiamo una squadra quadrata e in equilibrio con uno spogliatoio unito. Al momento non sono previste grandi operazioni.

Piuttosto, siamo molto ambiti come piazza, avendo ricevuto telefonate da parte di giocatori del Trapani che si sono proposti a noi”.

 

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE