MENU
Articoli in evidenza
a siracusa

Sodalizio tra l’associazione “Aviatori d’Italia” e 131° Club Frecce Tricolori

sodalizio

Nel segno della promozione della cultura aeronautica e del rafforzamento dell’impegno sociale

Sodalizio Solidale Operativo tra l’Associazione Arma Aeronautica “Aviatori d’Italia” – sezione di Siracusa – e il 131° Club Frecce Tricolori di Siracusa nel segno della promozione della cultura aeronautica e del rafforzamento dell’impegno sociale nel contesto del Terzo Settore.

“Questa alleanza – si legge in una nota – rappresenta un modello virtuoso di cooperazione che punta a valorizzare le iniziative sul territorio di Siracusa, soprattutto in ambito culturale e aeronautico.

Il primo evento, il 15 aprile scorso, ha rappresentato l’atto iniziale della sinergia tra le due associazioni.

Un secondo evento, previsto entro il 14 giugno 2025, avrà invece il compito di illustrare le prospettive future di questa collaborazione, rilanciare il ruolo del Club nella comunità locale e sarà presentato il nuovo presidente eletto, Emilio Antonaci, M1S dell’Aeronautica Militare in congedo.

Gli obiettivi sono quelli di organizzare manifestazioni pubbliche, vviare programmi educativi dedicati al settore aeronautico, partecipare a progetti di inclusione sociale, estendere la rete collaborativa e creare iniziative che celebrino la storia e i valori dell’Aeronautica Militare.

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI