MENU
Articoli in evidenza
squadra mobile

Spacciatori in manette in viale dei Comuni: sequestrate cocaina e hashish

spacciatori

Sono tre giovani di 33, 27 e 22 anni, due dei quali con precedenti specifici

Tre spacciatori, di 33, 27 e 22 anni, arrestati nel pomeriggio di ieri dalla Squadra mobile, nel corso di servizi finalizzati al contrasto della vendita e del consumo di sostanze stupefacenti.

Tutti e tre sono stati posti ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

I primi due, che hanno precedenti specifici, sono stati sorpresi, nella piazza dello spaccio di viale dei Comuni, mentre cedevano 4 dosi di crack.

Una successiva perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare, a loro carico, 3,90 grammi di cocaina, 12,20 grammi di hashish e la somma di 166 euro probabile provento dell’attività di spaccio.

E’ stata poi effettuata una perquisizione in casa del ventiduenne, che è stato sorpreso mentre confezionava dosi di stupefacente per un totale di 11,12 grammi di cocaina e 5,47 grammi hashish.

Al giovane è stata sequestrata la somma di 141 euro.

E’ stato, inoltre appurato che gli spacciatori di viale dei Comuni, per eludere e rallentare le operazioni della Polizia,
hanno collocato in un sito ben visibile una bustina termosaldata contenente zucchero, facendola sembrare cocaina, così che gli investigatori, credendo di aver trovato lo stupefacente, si sarebbero allontanati senza procedere a ulteriori controlli.

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE