MENU
Articoli in evidenza
la segnalazione

Spiaggia libera all’Isola, lo sfogo dei bagnanti: “Assente la manutenzione ordinaria” VIDEO

Spiaggia libera all'Isola, lo sfogo dei bagnanti: "Assente la manutenzione ordinaria"

L’amministrazione comunale, nello specifico l’assessore Buccheri, assicura che la spiaggia dell’Isola, così come le altre, viene ripulita ogni giorno

Manutenzione ordinaria e maggiori controlli: questo quanto chiedono i frequentatori della spiaggia libera in via La Maddalena, in contrada Isola.

“L’aver installato una doccia è al momento l’unica cosa positiva – ci  dicono – ma ci sono pochi cassonetti per conferire i rifiuti differenziati che diventano insufficienti la domenica quando il numero dei frequentatori aumenta sensibilmente.

Ma ciò che manca più di ogni altra cosa – aggiungono – è la manutenzione e la pulizia ordinaria. Le sterpaglie crescono anche sulla strada, non c è una vera e propria discesa, non ci sono scalini per scendere in spiaggia.

Altro grande problema – concludono -la presenza diffusa nell’arenile di lenze e ami ( la zona è molto frequentata da pescatori) che diventano un pericolo per tutti.

L’amministrazione comunale, nello specifico l’assessore Buccheri, assicura che la spiaggia dell’Isola, così come le altre, viene ripulita ogni giorno. La scarsa attenzione di coloro che sporcano, alla fine, si  riversa su quanti invece rispettano il bene comune.

 

© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI

VERSIONE STAMPABILE