Eletto anche il coordinamento cittadino
Il coordinamento provinciale di Sud Chiama Nord della provincia di Siracusa si è riunito questa mattina per eleggere i componenti della segreteria provinciale.
Edy Bandiera è stato eletto coordinatore provinciale, vice coordinatore Leandro Sipala.
Gli altri membri della segreteria provinciale sono: Alessandro Spadaro, Egizio Zaccaria, Massimiliano Tiralongo,
Gaetano Di Benedetto, Luigi Calvo, Roberto Getulio e Sergio Paparo.
Il coordinatore regionale Danilo Lo Giudice ha dichiarato: “La costituzione dei comitati cittadini in ogni comune provinciale è la prova tangibile della crescita continua del nostro movimento.
Questa strutturazione rappresenta un passaggio fondamentale nel nostro percorso verso obiettivi sempre più importanti”.
Soddisfazione è stata espressa dal neo coordinatore provinciale Edy Bandiera: “È per me un grande onore assumere questo nuovo incarico.
Rappresenta il primo passo di un percorso che abbiamo iniziato insieme a tanti amici solo pochi mesi fa e che ci ha visti impegnati nel portare avanti il nome del nostro movimento e del nostro leader, Cateno De Luca.
Crediamo fermamente che la strutturazione del partito a livello provinciale e regionale possa contribuire all’elezione di Cateno De Luca come presidente della Regione”.
Nella giornata di ieri, invece, si è provveduto all’elezione del coordinamento cittadino di Siracusa, individuando i seguenti ruoli: coordinatore Alessandro Spadaro, vice coordinatore Davide Rossitto, responsabile dell’organizzazione Matteo Melfi e tesoriere Salvatore Dugo.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI