Tour delle province per concludere a Palermo con al partecipazione di Cateno De Luca
Primo incontro provinciale organizzato da Sud Chiama Nord, ieri sera a Siracusa.
Durante l’assemblea si è discusso dei prossimi impegni del movimento, tra cui l’importante incontro previsto per l’8 febbraio, il tesseramento, l’iniziativa “Militanza a punti”.
“Una assemblea provinciale – ha dichiarato Edy Bandiera, coordinatore provinciale – che ha confermato l’entusiasmo e il grande coinvolgimento attorno al progetto di Sud Chiama Nord, segno di una comunità viva e determinata a costruire un futuro diverso e migliore per la nostra terra.
Continuiamo su questa strada, uniti e consapevoli che insieme possiamo fare la differenza.”
“È stato un momento di grande condivisione e confronto – ha detto Alessandro Spadaro, coordinatore cittadino – che ha dimostrato come il progetto Sud Chiama Nord stia trovando un riscontro sempre più ampio e concreto, anche in assenza di appuntamenti elettorali imminenti.”
Con clusione affidate a Danilo Lo Giudice, coordinatore regionale di Sud Chiama Nord: “Il grande entusiasmo che registriamo a Siracusa dimostra che in questi mesi e in questi anni, da parte di tutto il gruppo dirigente di Sud Chiama Nord, è stato fatto un grande lavoro.”
Il secondo incontro è in programma a Ragusa e poi a seguire nelle varie province per concludere con la manifestazione prevista l’otto febbraio a Palermo insieme al leader Cateno De Luca.
© E' VIETATA LA RIPRODUZIONE - TUTTI I DIRITTI RISERVATI